Eventi

My PlanteGarden e Klimahouse: I due appuntamenti di BT Group

BT Group parteciperà alla fiera Myplant & Garden dal 22 al 24 febbraio presso Milano Rho. Un’occasione per comunicare quanto le soluzioni Made in Italy dell’azienda brianzola siano in grado di rispettare l’ambiente e allo stesso tempo ricreare un luogo confortevole come vera estensione dell’abitazione. Per BT Group sarà l’occasione per stringere e rafforzare i legami con una kermesse di specialisti nel settore outdoor dell’architettura, arredo e decorazione.

“Siamo entusiasti di partecipare a questa celebre fiera che arriva alla sua VII edizione, denso di appuntamenti e incontri che arricchiranno il nostro know-how nel rispettare appieno l’ambiente e ricreare uno spazio esterno in armonia con il resto dell’abitazione.”

Per il secondo anno consecutivo BT Group parteciperà a Klimahouse, il prestigioso appuntamento che accoglie ben 36.000 visitatori provenienti da tutta l’Italia specialisti del risanamento ed efficientamento energetico nel settore dell’edilizia. Dall’8 all’11 marzo 2023, presso la Fiera di Bolzano, l’azienda brianzola grazie alla propria anima green contribuirà a fornire soluzioni che meglio rispondono alle tendenze green.

“Siamo orgogliosi di poter rinnovare la nostra partecipazione a questo importantissimo evento per ribadire ancora una volta quanto le nostre soluzione e strategie d’impresa contribuiscano a tutelare l’ambiente e le persone. Grazie ai modelli di produzione sostenibile e all’implementazione presso la nostra azienda di supporti quali i pannelli fotovoltaici miriamo a ridurre l’impatto energetico per creare un futuro più sostenibile.” dichiara Aristide Radaelli, Amministratore Delegato di BT Group. La seconda partecipazione a Klimahouse per BT Group dimostra quanto l’azienda di Lesmo sia sempre di più attenta all’ecosostenibilità fondamentale nell’attività industriale.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sui nostri prodotti ?

I nostri esperti sono a tua completa disposizione