Si è tenuto per due weekend consecutivi nel mese di novembre l’appuntamento con la nuova edizione del Salone del Mobile e del Complemento d’Arredo di Bergamo. L’evento ha visto la partecipazione di un pubblico numeroso e appassionato, confermando l’interesse sempre crescente per le ultime novità nel settore dell’arredamento.
Con oltre 13.000 metri quadrati di spazio espositivo, la fiera ha offerto ai visitatori l’opportunità di esplorare una vasta gamma di proposte, incontrare espositori e approfondire la conoscenza con esperti del settore dell’arredo indoor e outdoor
L’appuntamento ha permesso ai visitatori di immergersi in un percorso avvincente alla scoperta delle tendenze più all’avanguardia nel mondo dell’arredamento. Tra queste anche quelle presentate da Brianzatende. L’ampia partecipazione del pubblico ha contribuito a creare un’atmosfera vibrante e stimolante, evidenziando il successo dell’evento e confermando Bergamo come una destinazione di riferimento per gli amanti del design e dell’arredamento.