Torna l’appuntamento con il Salone del Mobile di Milano e anche l’edizione 2024 vede BT Group prendere parte all’evento più atteso nel panorama nazionale e internazionale del design e dell’arredamento con uno stand espositivo all’interno del Padiglione 1 – Stand B05 – B07. BT Group presenterà le ultime novità e le tendenze più innovative nel settore dell’outdoor di design.
Aristide Radaelli, amministratore di BT Group: “Siamo entusiasti di mostrare al pubblico le nostre ultime creazioni e di essere parte di questo evento che rappresenta l’eccellenza nel mondo del design. Non vediamo l’ora di incontrare colleghi, partner e appassionati del settore provenienti da tutto il mondo e che, come ogni anno, affolleranno gli spazi della fiera”.
Ma Salone del Mobile significa anche Milano Design Week: da lunedì 15 una settimana di appuntamenti e aperture straordinarie animeranno le strade della città di Milano.
Lo store Brianzatende di via Fatebenefratelli 9 a Milano sarà aperto al pubblico con orari esclusivi: da lunedì a giovedì dalle 10 alle 20, venerdì e sabato dalle 10 alle 19.
In store avrete modo di ammirare i prestigiosi set da esterno delle nuove collezioni a marchio Sifas, con articoli di grande lustro contraddistinti da stile e qualità, disegnati d Otto Studio di Paola Navone e da Christofe Pillet, famoso designer francese. Un’occasione per immergersi nell’atmosfera creativa e stimolante della Milano Design Week, rendendo l’esperienza ancora più coinvolgente e memorabile.