Valorizzare lo sport quale momento di condivisione dei valori di fair play e costruttiva passione sportiva. Questo il significato profondo della sponsorship Brianzatende, che sosterrà, per tutte le partite del campionato 21/22, il Dream Volley Lesmo.
Con questa iniziativa Brianzatende vuole supportare uno sport di squadra, che per sua natura è stata una delle discipline frenate dalla pandemia.
La sponsorship prevede la visibilità del marchio Brianzatende sulla maglia ufficiale per tutte le partite e la presenza del logo sul sito web della squadra. Per Brianzatende l’intesa con il Dream Volley Lesmo evidenzia la volontà dell’azienda di voler contribuire ad iniziative importanti e significative che riguardano i giovani, abbracciando ancora una volta i valori che la accomunano allo sport: dinamicità, velocità e vicinanza al territorio.
“Siamo appassionati di sport e lo dimostriamo con la nostra vicinanza a squadre e attività in diversi settori, ne è un esempio anche il sostegno all’A.C Monza e le nostre storiche collaborazione con l’Autodromo Nazionale di Monza, la nostra realtà ha un occhio attento nei confronti del panorama sportivo perché ci sono i giovani, la disciplina, gli obiettivi da raggiungere, valori comuni al nostro mondo del lavoro” dichiara Luigi Grimaldi, Direttore commerciale di Brianzatende.