News

Facciamo il tifo con l’Ac Monza

Brianzatende annuncia con entusiasmo il rinnovo della sponsorship dell’Ac Monza in qualità di Silver Sponsor. Tenacia e orientamento alla crescita oltre a vicinanza territoriale sono i valori che la nostra realtà condivide da tempo con la squadra calcistica monzese, che quest’anno ha conquistato la sua prima storica promozione in serie A.

Lo stadio è per eccellenza spazio di accoglienza e condivisione, si tratta di un luogo elettivo dove si vivono momenti di entusiasmo e passione, elementi chiave di Brianzatende. Perchè proprio la convivialità che caratterizza lo sport e in generale la vita fuoricasa rappresentano il punto aspirazionale di ogni progettazione studiata da questa divisione per gli spazi fuoricasa. Il sostegno a una dalle principali e più forti squadre calcistiche del panorama italiano parte proprio da questo assunto. Brianzatende sostiene ormai da tre anni AC Monza dimostrando quando la perseveranza e la caparbietà, nello sport come nel business, siano le chiavi del successo.

“Questa operazione sarà un’occasione per rafforzare le relazioni con un territorio importante anche per il nostro business e un’opportunità di condivisione con la comunità di appassionati che sostiene il club biancorosso – spiega Andrea Radaelli, CEO del gruppo – il nostro ruolo di Silver Sponsor conferma l’impegno dell’azienda a sostegno dello sport e dei suoi principi cardine come la perseveranza, lo spirito di squadra e il rispetto dell’avversario che il Monza rappresenta. Siamo fieri di scendere in campo accanto a questa squadra che sicuramente attiva un sistema positivo di connessioni, rapporti e risorse che ruotano intorno ad una leadership sana e di grande spessore. Amiamo da sempre il calcio e crediamo profondamente nel valore positivo che lo sport ha nella cultura italiana. Siamo certi che questa condivisione di spirito e collaborazione ci darà grandi emozioni e lo slancio per affrontare le sfide future».

Vuoi ricevere maggiori informazioni sui nostri prodotti ?

I nostri esperti sono a tua completa disposizione