Mercoledì 13 novembre, la sede di BT Group a Lesmo ha ospitato un evento esclusivo dedicato all’innovazione nel settore dell’edilizia e dell’arredamento. Un’occasione che ha portato i partecipanti a immergersi nel mondo del design integrato e a scoprire come creare ambienti di vita in grado di coniugare estetica, funzionalità e benessere.
La serata è stata moderata dall’esperto di sostenibilità e salubrità in edilizia Andrea Dell’Orto, che ha guidato e presentato varie riflessioni e soluzioni delle diverse aziende coinvolte:
Materiali innovativi, design, tecnologie e sostenibilità erano stati al centro della serata. Durante l’evento erano state presentate nuove e future tendenze, in un ambiente stimolante e ricco di novità. I professionisti di BT Group, ALPAC, BT Glass e TECNO Sugheri avevano approfondito come rendere ogni abitazione un luogo ancora più accogliente e confortevole, contribuendo a un dibattito sulle tematiche più attuali del settore.
Durante l’evento, Barbara Mandelli, responsabile marketing di BT Group, ha commentato: “Il nostro obiettivo è ridefinire il modo in cui le persone vivono gli spazi outdoor, combinando innovazione tecnologica, design e sostenibilità per offrire un comfort abitativo senza precedenti.”
L’appuntamento ha rappresentato un’opportunità per esplorare le ultime tendenze e le soluzioni più avanzate per progettare spazi abitativi sostenibili ed efficienti: dalla scelta di materiali naturali e performanti, come il sughero, alla progettazione di serramenti ad alte prestazioni energetiche, fino alle infinite possibilità offerte dalle soluzioni in vetro.