Si è appena conclusa l’edizione 2024 del Salone del Mobile di Bergamo, un evento straordinario che ha visto protagonista il meglio dell’arredamento e del design italiano e che si è tenuto presso la Fiera di Bergamo dal 16 al 18 novembre e dal 22 al 24 novembre.
Sei giorni dedicati all’innovazione e al design durante i quali Brianzatende ha presentato tende e pergole dal design unico, perfette per ogni esigenza, frutto dell’ingegno made in Italy, oltre a soluzioni su misura per interni. Il tutto realizzato con materiali e che uniscono estetica e funzionalità.
Luigi Grimaldi, Sales Manager di Brianzatende, commenta: “Siamo profondamente grati ai numerosi visitatori che hanno scelto di fermarsi presso il nostro stand: il loro entusiasmo e la loro curiosità sono stati per noi una fonte di ispirazione e motivazione. Ringrazio personalmente tutto il nostro team, che ha reso possibile offrire un’esperienza di accoglienza e consulenza personalizzata ai nostri ospiti”.
Brianzatende vi invita a scoprire tutte le sue novità sul nostro sito ufficiale: il design Made in Italy vi aspetta per ispirare i vostri spazi con soluzioni eleganti, innovative e su misura.