L’Ecobonus 2020 è un incentivo riconosciuto dallo Stato a coloro che rinnovano il proprio outdoor e inseririscono schermature solari per ridurre lo spreco energetico derivante dal riscaldamento / raffreddamento dei locali. Aumentare l’efficienza energetica degli edifici è un obiettivo non indifferente, per questo lo Stato riconosce l’Ecobonus ai contribuenti che sostengono le spese derivanti da interventi di riqualificazione energetica nella propria casa, sugli edifici condominiali o su uffici, negozi e capannoni.
Brianzatende e l’Ecobonus
I clienti Brianzatende possono accedere ai benefici fiscali dell’Ecobonus 2020 nel caso in cui scelgano di installare nel proprio spazio esterno tende a bracci, tende a caduta, vele, pergolati oppure pergole bioclimatiche. Con gli esperti Brianzatende viene creato un progetto su misura completamente personalizzato per creare ambienti esterni di design e funzionali che contribuiscono anche all’efficientamento energetico della casa. È un’occasione imperdibile valida solo fino a dicembre 2020!
Oltre a trattare tende da interno, Brianzatende è punto di riferimento anche per la progettazione di magnifici spazi outdoor, perfetti per godersi la vita all’aria aperta, per la creazione di zone ombreggiate di design e funzionali o per la realizzazione di vere e proprie stanze en plein air che annullano i confini tra interno ed esterno, aumentando la superficie della casa senza procedere a modifiche strutturali e senza dover chiedere particolari permessi.
Da Brianzatende la filosofia è chiara: qualità Made in Italy al primo posto. I tessuti che vengono utilizzati per realizzare le schermature solari sono di prima scelta presentano qualità particolarmente sviluppate per la riduzione del passaggio dei raggi UV e, quindi, garantire la riduzione dell’irraggiamento interno all’abitazione. Questo concorre alla riduzione dell’impatto ambientale complessivo e all’incremento dell’efficienza energetica.
Nella sezione dedicata agli incentivi fiscali sul sito sono riportate tutte le specifiche e i chiarimenti necessari, presso i nostri punti vendita è possibile approfondire l’argomento insieme allo staff qualificato.
Scadenze
Mancano solo poche settimane per poter approfittare dell’Ecobonus 2020, le richieste possono essere inviate tramite Comunicazione ENEA per le spese sostenute entro il 31 dicembre 2020. Ciò significa che la realizzazione deve essere già stata fatturata. Non fatevi scappare questa occasione unica per ricevere un incentivo fiscale del 50% sulle spese sostenute per realizzare l’outdoor dei sogni!