News

Tenda da interno protagoniste al Salone del Mobile di Bergamo

 

Brianzatende vi invita a scoprire colori, trame, disegni, filati di pregio per dare nuovo carattere e stile alla casa in occasione del Salone del Mobile di Bergamo che si terrà dal 16 al 18 e dal 22 al 24 novembre.

Sono sufficienti pochi semplici accorgimenti studiati per catalizzare l’attenzione e donare personalità a ciascun ambiente, basta farsi guidare dagli esperti di interior e outdoor di Brianzatende. Tessuti e tende da interno sono gli elementi giusti per rendere ogni stanza della casa accogliente. Tendaggi, tappezzerie e complementi d’arredo proposti da Brianzatende sono in grado di regalare quella sensazione di confort e di calore per creare scenografie e suggestioni di gran gusto.

Le nuove collezioni disponibili negli showroom si caratterizzano per la capacità di

rispondere ad ogni esigenza progettuale ed estetica potendo contare sulla competenza ed il buon gusto dagli esperti di interior di Brianzatende. 

Per quanto riguarda le tende da interno in particolare, esse sono in grado di rispondere alle diverse esigenze progettuali ed estetiche.

Le tende arricciate sono disponibili con sistemi laterali, curvi, ad arco, di scorrimento con profili in alluminio a scomparsa e con l’ausilio di innumerevoli tessuti, risolvono qualsiasi esigenza d’arredamento.

Per le tende a pannello è disponibile una vasta gamma di tessuti, dai tecnici ai dipinti e ricamati a mano di altissima affidabilità, si rivelano pratiche nell’ufficio e eleganti nell’abitazione. Le tende a rullo proposte sono un assoluto tecnologico che consente di avvolgere la tenda nello spazio di pochi centimetri.

Infine le tende tecniche  (verticali, plissè, veneziane) sono caratterizzate da versatilità nell’applicazione e permettono di orientare la luce illuminando differentemente l’ambiente. Nate per l’ufficio, la loro straordinaria capacità di filtrare la luce e di variarla a seconda dell’orientamento le rende una raffinata soluzione di arredamento.

La mission degli showroom Brianzatende è quella di poter trovare una soluzione per ogni esigenza della clientela, sia in termini di personalizzazioni, sia di ampiezza della gamma dei prodotti in esposizione. Grazie alle ampie dimensioni dei punti vendita, infatti, il cliente non si limita ad osservare un prodotto sul catalogo, ma lo sceglie con consapevolezza, dopo averne toccato il tessuto, visto il colore, ammirato i dettagli. 

Il Salone del Mobile di Bergamo in programma dal 14 al 16 novembre e da venerdì 20 a domenica 22 novembre presso il polo fieristico della città sarà quindi l’occasione perfetta per scoprire non solo i materiali, nuove tendenze e collezioni ma anche la professionalità degli artigiani Brianzatende.

 

CLICCA QUI  – PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Vuoi ricevere maggiori informazioni sui nostri prodotti ?

I nostri esperti sono a tua completa disposizione