Diamo uno sguardo ai risultati raggiunti da Brianzatende a conclusione dell’anno appena terminato. Annalisa Radaelli, Responsabile Commerciale degli store Brianzatende dichiara che grazie al lavoro di squadra che da sempre li contraddistingue e soprattutto all’alta qualità delle soluzioni fornite, è stato possibile registrare un incremento. Gli store Brianzatende mettono a disposizione il proprio patrimonio artigianale al servizio dell’innovazione rispondendo così sia alle evoluzioni dello stile e delle attuali tendenze del mercato. L’attenta scelta dei materiali utilizzati, i controlli delle fasi produttive, rendono Brianzatende non solo una scelta di qualità ma uno status symbol che sublima il prodotto “100% Made in Italy”. Le proposte fornite da Brianzatende riguardano elementi d’arredo per l’outdoor come cucine da esterno, arredi completi e per la decorazione cuscini, tappeti e tende, che sono riproposte anche negli ambienti interni per creare un legame molto identificativo indoor-outdoor e rendere gli ambienti ricercati e sempre personalizzati.
“I risultati ottenuti non sono solo da attribuire alle soluzioni fornite e all’ottimo servizio ma anche all’agevolazione fornita dal Governo attraverso le Detrazioni Fiscali che hanno portato a un incremento significativo della spesa da parte dei consumatori” aggiunge Annalisa Radaelli concludendo “tra i progetti futuri ci sono sicuramente l’innovazione, la digitalizzazione e il rinnovamento dell’esperienza in-store dei clienti. L’obiettivo quindi è di rendere gli spazi sempre più accoglienti e funzionali per una miglior fruizione da parte dei consumatori.”