Nell’ottica di garantire una customer experience d’eccellenza, Brianzatende non esime dal coinvolgere i propri clienti al fine di verificare la piena soddisfazione del servizio realizzato. In questo’ottica ogni mese il team di Brianzatende invia alla propria clientela, tramite email, un questionario di soddisfazione al fine di tracciare informazioni importanti quali le tipologie di acquisto e interesse relativi ai prodotti e servizi offerti.
Nello specifico il questionario è particolarmente utile per comprendere quali siano i reali punti di forza e quali siano da migliorare per ottenere risultati sempre più significativi. L’indagine sulla soddisfazione della clientela ha riguardato il servizio offerto da parte del personale Brianzatende presso gli store e durante le fasi di posa e assistenza, la tempestività sulla consegna e il rapporto qualità/prezzo delle soluzioni offerte. Sono emerse delle interessanti evidenze che denotano la significativa soddisfazione delle azioni poste in essere nell’iter di vendita.
Le evidenze emerse dimostrano che i rappresentanti e il personale Brianzatende quasi nella totalità sono stati considerati competenti e cortesi e rispondono in maniera tempestiva alle richieste dei clienti. Il questionario ha raccolto importanti informazioni anche sul servizio di posa considerando i posatori professionali e competenti nel 96% dei casi. L’80% dei clienti ritiene che siano adatte le tempistiche di consegna per la merce. Il 95% si considera molto soddisfatto riguardo il proprio acquisto. Anche sotto il profilo del rapporto qualità/prezzo, fattore spesso considerato ostico in fase di indagine, la clientela ha dimostrato di riconosce il valore aggiunto di Brianzatende. Si tratta quindi di dati molto importanti per Brianzatende, che ha da sempre messo al primo posto la soddisfazione della propria clientela e la qualità delle soluzioni.
L’indagine ha fatto emergere come gli store Brianzatende siamo apprezzati e quanto la cortesia e il servizio offerto siano graditi dalla maggior parte della clientela. Dai dati raccolti emerge quindi un quadro positivo in grado di evidenziare l’impegno costante verso i propri clienti, in termini di eccellenza del servizio, chiarezza, trasparenza e vicinanza.