Blog

COMUNICAZIONE: TRASMETTERE L’ESSENZA AZIENDALE

La comunicazione è un elemento essenziale per qualsiasi azienda e lo è anche per BT Group che da anni ha avviato un processo continuativo di comunicazione sia attraverso i media, sia attraverso canali proprietari con la condivisione di iniziative, novità, le collaborazioni e le partnership strategiche, il lancio di nuovi prodotti, le iniziative sostenibili dell’azienda.

Il sito aziendale BT Group, così come i portali Brianzatende, BT Contract e BT Horeca rispecchiano appieno la cultura e mentalità del Gruppo e la sua apertura verso il pubblico e il territorio, costantemente aggiornato sulle novità ed iniziative.

Barbara Mandelli, responsabile marketing di BT Group commenta: “Le relazioni con la stampa sono un aspetto cruciale e la pianificazione media uno strumento che si è rivelato fondamentale per stabilire relazioni solide con il pubblico e con il territorio”.

Le consolidate relazioni con i media – da quella locale a quella specializzata – sono il frutto dell’attività di anni in cui abbiamo avviato e sviluppato una strategia a lungo termine, supportata da un impegno costante, che per BT Group ha significato il raggiungimento di ottimi risultati e al tempo stesso degli obiettivi di comunicazione prefissati.