News

Appuntamento con Brianzatende al Supersalone

 

Appuntamento con Brianzatende al Supersalone 

Le novità degli showroom a marchio Brianzatende saranno sul palcoscenico dell’evento speciale del Salone del Mobile.Milano in programma dal 5 al 10 settembre a Fiera Milano Rho.

L’evento meneghino protagonista sulla scena internazionale curato da Stefano Boeri e in programma dal 5 al 10 settembre a Fiera Milano Rho con questa speciale edizione si apre al grande pubblico. La partecipazione alla manifestazione sarà l’occasione per presentare le novità di soluzioni per l’outdoor, l’arricchimento della gamma di finiture e colori volti ad allargare l’assortimento cromatico e tecnologico declinato su tutti i prodotti.

Con questo ambizioso progetto, l’azienda di produzione BT Group insieme ai show-room di proprietà Brianzatende sarà la prima realtà italiana del comparto schermature solari a partecipare alla manifestazione. 

La R640 Pergospace, che rappresenta il meglio dell’evoluzione tecnologica delle pergole bioclimatiche orientabili, sarà protagonista della scena presso il Padiglione 4 Stand 002. 

Vuoi ricevere maggiori informazioni sui nostri prodotti ?

I nostri esperti sono a tua completa disposizione