News

Arreda i tuoi esterni con Brianzatende, approfitta degli sconti!

promo-ottobre-arredo

Il tuo sogno è arredare il terrazzo o il giardino con elementi di qualità, dal design accattivante e funzionali? Cosa aspetti a venire da Brianzatende? Nei nostri negozi ti aspettano i migliori pezzi d’arredamento per l’outdoor e fino al 15 ottobre 2020 saranno scontati fino al 50%! Approfittane subito! 

Arredare lo spazio esterno della casa con l’aiuto di esperti del settore è il sogno di molti, insieme a Brianzatende questo è possibile! Chi entra nei nostri punti vendita viene seguito nella scelta degli arredi e dei complementi per ottenere esattamente il risultato ricercato. Scegliere il tavolo e le sedie è solo la base del processo, per rendere lo spazio davvero accogliente si possono inserire diverse tipologie di complementi d’arredo, cuscini morbidi e calde coperte ad esempio. Le lampade, le candele e le lanterne aiutano a creare una zona perfetta per le cene di famiglia e gli aperitivi serali con gli amici. 

Una poltrona sospesa che dondola dolcemente è la cornice perfetta per trascorrere un weekend immersi nella lettura o per godersi la vista sulla natura. Un sogno che si può realizzare insieme a Brianzatende! Solo fino al 15 ottobre abbiamo attivato la promozione dedicata all’arredamento per esterni: puoi godere degli sconti fino al 50% su prodotti per abbellire il tuo balcone, il tuo terrazzo o il tuo giardino! 

Vieni a trovarci in uno dei nostri punti vendita, siamo a Lesmo, Monza, Trezzano sul Naviglio, Milano BSpace, Garlate, Giussano e Almè.

* Arredi Lafuma, esclusi dalla promozione.
** Promozione non cumulabile con altri sconti o promozioni in corso.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sui nostri prodotti ?

I nostri esperti sono a tua completa disposizione