Domenica 6 aprile, in occasione della Milano Marathon 2025, Brianzatende ha supportato La Grande Casa, che sostiene l’impegno dell’associazione a favore di bambini, famiglie e persone in difficoltà.
“Un’iniziativa che ci ha coinvolti con grande gioia!”– il commento di Annalisa Radaelli, sales director Brianzatende. “Siamo fieri di aver contribuito al successo della Milano Marathon, è stata un’occasione per sostenere La Grande Casa, un’associazione che da anni lavora per offrire un’opportunità di vita migliore a chi si trova in difficoltà. Le magliette che abbiamo sponsorizzato per i runner sono state simbolo di un impegno che va oltre la corsa: ogni passo compiuto ha rappresentato un gesto concreto di solidarietà. Un grazie di cuore a tutti coloro che hanno partecipato correndo per la città di Milano e a chi, con il proprio impegno, sostiene nel concreto iniziative come queste.
La Grande Casa è una cooperativa sociale fondata nel 1989 con l’obiettivo di promuovere diritti, sostenere progetti di vita individuali e favorire l’integrazione sociale e lavorativa delle persone più vulnerabili.