News

Brianzatende, un simbolo di italianità

Brianzatende, un simbolo di italianità

Ambrogio Radaelli, più di sessanta anni fa, diede avvio a Brianzatende in quello che fu l’inizio di un percorso di crescita imprenditoriale significativo per tutto il tessuto economico e sociale brianzolo. 

La crescita esponenziale di Brianzatende, partita come piccolo laboratorio artigiano, è stata il risultato di una visione ben precisa della famiglia Radaelli, ovvero la produzione di tende da sole di alta qualità, realizzate da artigiani italiani per ottenere un output 100% Made in Italy. 

Artigianalità e italianità sono due delle caratteristiche imprescindibili per i prodotti a marchio Brianzatende, difatti, ancora oggi, la filosofia imprenditoriale non è cambiata, al contrario, si è consolidata e arricchita di nuovi aspetti nel corso tempo, permettendo a Brianzatende di diventare un vero simbolo di italianità.

«L’investimento continuo nella ricerca di nuovi prodotti in grado di precedere e assecondare le nuove necessità dei clienti ci ha permesso, in questi oltre 60 anni di attività, di essere sempre un passo avanti. Siamo spinti da una forte passione verso ciò che creiamo da zero e questo ci permette di mantenere altissimi standard qualitativi tipici dei prodotti 100% Made in Italy», commenta Aristide Radaelli.

Brianzatende, con oltre 200 addetti e 60 anni di attività alle spalle, è oggi legata doppio filo con tutto il territorio brianzolo e in particolare con il comune di Lesmo, uno degli enti con cui è stato attivato il progetto di realizzazione e donazione di mascherine, estremamente utili in questo momento di ripartenza.

   

Vuoi ricevere maggiori informazioni sui nostri prodotti ?

I nostri esperti sono a tua completa disposizione