News

Continua la promozione Brianzatende sull’arredamento outdoor

È stata prorogata per tutto il mese di maggio 2021 la promozione sull’arredo da giardino. Nei negozi a marchio Brianzatende trovi l’arredo per esterno con lo sconto del 20%. È il momento giusto per dare un nuovo look al tuo balcone, terrazzo o giardino! 

La promo Brianzatende

Si allungano le giornate, il tepore dura fino a sera, la voglia di organizzare cene all’aria aperta  insieme alla famiglia e agli amici diventa sempre di più. Accoglierli in un ambiente rinnovato, alla moda e organizzato con elementi di design è una soddisfazione. Perché non pensare di rivedere l’arredamento per esterno con la promozione firmata Brianzatende? Affidati ai consigli dei nostri esperti e dai nuova vita al tuo outdoor risparmiando il 20%! 

Gli imperdibili 

Il tavolo e le sedie costituiscono il cuore della zona living esterna e danno carattere a tutta l’area. Bisogna sceglierli con cura. Le sedie da esterno possono essere considerate dei veri elementi d’arredo, non sono semplici sedute, ma complementi da selezionare in base all’esposizione agli agenti atmosferici, alla luce del sole e al confort. Brianzatende offre una vasta proposta di modelli per adattarsi allo stile di ogni location.

Altri elementi a cui prestare attenzione sono le sedute: divani per esterno e sede a sdraio. Questi costituiscono il nucleo della zona relax all’aria aperta, saranno i tuoi alleati per trascorrere serate tranquille in compagnia di un libro o degli amici.

Scegliere i complementi d’arredo conferirà l’ultimo tocco personale a tutto l’ambiente: tappeti, vasi, lanterne romantiche, fioriere e piante.

Contattaci per saperne di più. 

Vuoi ricevere maggiori informazioni sui nostri prodotti ?

I nostri esperti sono a tua completa disposizione