News

Dai luce al tuo outdoor!

Design pulito, linee essenziali fanno di R75 STONE e R95 STONE la soluzione perfetta per godere a pieno dell’outdoor in qualsiasi momento della giornata grazie alle raffinate luci a led, integrate perfettamente nei bracci della tenda.

Così Brianzatende anticipa l’arrivo della bella stagione con proposte che intendono rivoluzionare il concetto di vivere all’aria aperta, attraverso soluzioni innovative, dal design ricercato, che diventano il perfetto punto d’incontro tra il paesaggio circostante e l’indoor. 

In questo modo Brianzatende ti aiuta a creare nuovi spazi dedicati alla convivialità, balconi, terrazzi e giardini. I sistemi proposti creati interamente nell’azienda di Lesmo, attraverso una produzione certificata e  garantita, sono la soluzione perfetta per creare zone d’ombra ma anche per creare ambienti unici e personalizzati sul fare della sera. Le tende da sole, in modo particolare, rappresentano sicuramente una soluzione Smart facilmente integrabile con il resto della struttura.

Ti aspettiamo in showroom per mostrarti i dettagli dell’intera collezione di tende a bracci e per trovare la soluzione adatta alle tue esigenze.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sui nostri prodotti ?

I nostri esperti sono a tua completa disposizione