News

Divani da giardino e sedie da tavolo: le novità Outdoor in arrivo!

Stile raffinato ed impareggiabile comfort: sono le parole chiave della nuova Collezione Outdoor firmata BT Group, con prodotti caratterizzati da qualità e durabilità destinati a dettare le regole di un’eleganza senza tempo.

La Collezione per esterni 2022 firmata BT Group guarda all’Outdoor presentando divani da giardino compatti, dai volumi ridotti, e funzionali, perfetti per creare un’isola di relax che coniughi riposo e svago all’insegna della praticità. Complici i rivestimenti tessili impiegati, il divano diventa l’elemento di arredo protagonista del living en plein air. In particolare, fanno il loro ingresso nella Collezione dei modelli di divani componibili caratterizzati da strutture resistenti ma leggere, con cuscinature idrorepellenti.

Resistenti e morbidi, i cuscini da esterno impermeabili firmata BT Group sono un complemento d’arredo elegante e pratico per cambiare volto al giardino o semplicemente per ravvivare un angolo del terrazzo. Realizzati con materiali resistenti, facilmente lavabili, sono in grado di resistere alle intemperie e di non danneggiarsi se colpiti da acquazzoni improvvisi.

Nella Collezione firmata BT Group non mancano anche le nuove sedie da giardino per personalizzare facilmente il tuo spazio all’aperto.

Il risultato è una serie di proposte trasversali e facilmente abbinabili capace di adattare geometrie e profili a qualsiasi metratura, con un’elevata durabilità nel tempo grazie alla qualità dei materiali impiegati, accuratamente selezionati per essere utilizzati in ambienti outdoor.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sui nostri prodotti ?

I nostri esperti sono a tua completa disposizione