News

Ecco i nuovi look e le tendenze 2020 in fatto di tende da interno

[vc_row][vc_column][vc_column_text css=”.vc_custom_1578674289098{margin-bottom: 0px !important;}”]

Le tende da interno sono un complemento d’arredo essenziale per suscitare la sensazione di calore che fa di un ambiente “la tua casa”. La scelta della giusta combinazione tra stile, tessuto e colore è pressoché infinita.

Con il nuovo anno 2020 appena iniziato, ci si rivolge alle nuove tendenze che guideranno i prossimi dodici mesi. Brianzatende, leader sul territorio per le tende da interno, è in prima linea per aiutare i suoi clienti a trovare il giusto accessorio da integrare nell’ambiente.

Grazie alla vasta gamma di prodotti, all’alta qualità dei tessuti e all’ampia scelta dei colori, Brianzatende è l’interlocutore perfetto per cambiare con successo un accessorio d’impatto come le tende e per creare l’effetto-novità tanto desiderato con l’inizio del nuovo anno e della nuova decade.

Tende interne tendenza 2020

 

In fatto di salotto e zona living si punta a creare ambienti raffinati e affascinanti, caratterizzati dallo stile moderno e contemporaneo. Per ottenere questo effetto optare su linee rigorose e tonalità chiare. Le tende da interno diventano essenziali per conferire calore e riscaldare l’ambiente. Dettaglio principe è il “taglio vivo”, che nasconde il bastone coprendolo con strutture in cartongesso, per ottenere un effetto unico in linea con i tratti netti dello stile dell’arredamento. I tessuti in fibre naturali, cotone in primis, sono i più richiesti. Difatti il contrasto tra la morbidezza del tessuto e la rigorosità del mobilio è in grado di creare una sinergia quasi perfetta. I colori chiari dal bianco alle nuance naturali dei tessuti accentuano la loro purezza. Bando ai fronzoli dunque.

 

 

Tende a rullo 2020

 

 

Lo stile sobrio, la naturalità e le linee essenziali saranno i punti cardine del 2020 anche per l’ambiente cucina. Parola d’ordine semplicità e comodità di utilizzo. Per questo saranno preferibili le tonalità chiare, dal bianco al grigio. Inoltre, i tessuti tecnici consentono una facile manutenzione in uno degli ambienti più utilizzati della casa. Le tende da interno a rullo sono sicuramente un elemento molto interessante in questo contesto.

Diversificate in oltre 50 colori, sono caratterizzate da un preciso azionamento a cordone o a catenella, da un motore silenzioso inserito nel rullo avvolgitore e da tessuti tecnici dalle proprietà ignifughe ed oscuranti.

 

 

Tende a rullo tendenza 2020

 

 

Per la cameretta dei bambini la novità del 2020 si concretizza nell’utilizzo di tende a pannello che ben si adattano alla funzionalità della stanza. Fantasie allegre, disegni e scritte ispirazionali sono perfetti per dare un tono alla stanza dei piccoli, e le tende a pannelli proposte da Brianzatende, disponibili in una vasta gamma di tessuti e colori, sono l’accessorio giusto da installare nella cameretta dei bambini. Questo accessorio permette di ottenere un ambiente colorato mantenendo sempre la sobrietà e l’eleganza che caratterizza tutta la casa.

 [/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Vuoi ricevere maggiori informazioni sui nostri prodotti ?

I nostri esperti sono a tua completa disposizione