News

Ecobonus e sconto in fattura per tutta l’estate 2021…e non solo

L’estate 2021 si prospetta ricca di sorprese per chi ha intenzione di installare una schermatura solare, tenda da sole o pergola! Fino al 31 dicembre è valido l’Ecobonus che dà diritto ad una detrazione del 50%. Inoltre, è in vigore anche lo sconto in fattura, iniziativa molto vantaggiosa che consente di ricevere la detrazione direttamente in fattura! 

Installare tende da sole, pergole a telo retraibile e pergole bioclimatiche non è mai stato così conveniente. Scopri tutti i dettagli qui di seguito e goditi l’estate al 100%.

COS’È  L’ECOBONUS

Con “Ecobonus” si intende l’insieme di detrazioni, e quindi agevolazioni, per tutti gli interventi edilizi volti all’efficientamento energetico. Questo significa una riduzione dei consumi energetici degli edifici. L’Ecobonus può essere richiesto per i lavori edilizi volti alla riqualificazione energetica delle abitazioni. L’installazione di tende da sole, pergole a telo retraibile e pergole bioclimatiche rientra in questa tipologia di interventi e concede una detrazione fino al 50% dell’importo detraibile. Questo è un sicuro vantaggio per chi installa una schermatura solare avvalendosi della consulenza dei nostri esperti! Non rinunci alla qualità di un prodotto BT Group, completamente Made in Italy, e risparmi fino al 50%! 

COS’È LO SCONTO IN FATTURA 

Lo sconto in fattura è un’alternativa alla detrazione fiscale classica prevista per gli interventi di riqualificazione energetica. Se procedi all’installazione di una schermatura solare, al posto di ricevere un rimborso fiscale dilazionato sui diversi anni, avrai diritto ad uno sconto diretto in fattura. Non dovrai far altro che compilare alcuni documenti dedicati, che ti verranno forniti direttamente negli showroom Brianzatende!

Per ricevere ulteriori informazioni riguardo Ecobonus e lo Sconto in fattura, potrai visitare l’apposita sezione sul sito o venirci direttamente a trovare in uno dei nostri showroom. Qui potrai richiedere anche un preventivo senza impegno e vedere con i tuoi occhi quanto quest’anno sia vantaggioso procedere con l’installazione della tenda da sole o pergola che hai sempre desiderato! 

Affrettati, l’estate è vicina! 

Vuoi ricevere maggiori informazioni sui nostri prodotti ?

I nostri esperti sono a tua completa disposizione