News

Festeggia romanticamente San Valentino con l’aiuto di Brianzatende

Secondo diverse fonti storiche, il festeggiamento di San Valentino era già sentito più di 600 anni fa. Altre fonti datano la festa degli innamorati ad alcuni riti romani.

Certamente, San Valentino è una ricorrenza antica che racchiude in sé il rinnovo delle promesse d’amore fatte alla propria dolce metà. La tradizione vuole che i due innamorati si scambino un pensiero per rafforzare la propria unione. 

Quest’anno Brianzatende partecipa ai festeggiamenti con una promozione speciale dedicata a tutte le coppie. Ti faremo festeggiare in grande stile la giornata più romantica dell’anno. Approfittando della nostra offerta speciale, d’ora in poi potrai godere, insieme alla tua dolce metà, di un outdoor romantico e di design.  

Tra l’8 e il 13 febbraio, presso i nostri showroom, puoi scegliere di arredare il terrazzo o il giardino con la promozione “San Valentino”. Acquistando un tavolo da esterno con le due sedie, hai diritto ad uno sconto del 50% sulla seconda seduta. 

Il tavolo modello Quatris da cm. 80×80 che abbiamo selezionato per la promozione “San Valentino”, viene accoppiato alle due sedie modello Alice di Vermobil.

Immagina di arredare con cura il tuo terrazzo con un nuovo tavolo di design e due sedie raffinate. Un cocktail da asporto pronto da bere. Un aperitivo imbastito con cura ed eleganza. Ecco che i festeggiamenti di San Valentino sono serviti su un piatto d’argento! 

Contattaci per avere tutti i dettagli sulla promozione e per capire come fare a sorprendere la tua dolce metà per la sera del 14 febbraio! 

Ti aspettiamo nei nostri showroom. 

Vuoi ricevere maggiori informazioni sui nostri prodotti ?

I nostri esperti sono a tua completa disposizione