News

Il Natale di design targato Brianzatende conviene

Le festività natalizie sono alle porte e molti hanno iniziato a fare un elenco di buoni propositi. Fra questi, potrebbe esserci la necessità di arredare una nuova casa, o di trovare idee per cambiare stile e fare posto a decorazioni di tendenza. Qualsiasi sia l’esigenza, il periodo natalizio si presta per trovare le soluzioni giuste, quando l’atmosfera rende ancora più magica la ricerca e la casa diventa protagonista del nostro tempo e delle nostre emozioni.  

Che l’obiettivo sia rinnovare gli spazi con nuovi dettagli o accogliere meglio gli ospiti con un ulteriore tocco di personalità in occasione delle feste, gli showroom Brianzatende sono un vero e proprio scrigno di idee grazie ad una vasta gamma di complementi d’arredo e alle numerose novità di prodotto. Tante proposte dagli stili diversi ma accomunate da altissima eleganza e qualità. 

I complementi d’arredo sono irrinunciabili in un progetto di rinnovamento indoor e outdoor perché se scelti con cura, possono aggiungere un enorme valore alla nostra casa in termini estetici e anche pratici. Dai tappeti, ai cuscini, alle candele, ai vasi: ognuno di questi elementi ci aiuta a definire la personalità ed il carattere di un ambiente, ma anche a renderlo più funzionale aiutandoci a vivere meglio gli spazi nel quotidiano. 

Ecco allora che la scelta di specifici articoli, tessuti e colori diventa fondamentale tanto quanto quella degli arredi o della disposizione degli spazi per creare un ambiente bello e confortevole. Gli interior specialist Brianzatende sono pronti per fornire utili consigli e suggerimenti in questo finale d’anno: Brianzatende infatti segue i principali trend di interior design e offre un servizio di consulenza in store su come integrarli con stile nella tua casa. 

Per tutto il mese di dicembre, inoltre, in tutti gli store Brianzatende è attiva la promozione pensata per chi desidera non tralasciare nessun dettaglio nell’arredo scegliendo oggetti di qualità risparmiando. Solo fino al 23 dicembre infatti, una selezione di oggetti e idee regalo saranno scontati dal 20 al 50%. 

Vuoi ricevere maggiori informazioni sui nostri prodotti ?

I nostri esperti sono a tua completa disposizione