News

IL NOSTRO SALONE DEL MOBILE 2023

Traguardo e punto di partenza per il prossimo settantesimo anniversario. BT Group ha partecipato per la prima volta al Salone Internazionale del Mobile che si è tenuto a Milano dal 18 al 23 aprile 2023.

In uno spazio espositivo di 200 mq BT Group ha presentato ai visitatori le ultime novità e le sue soluzioni più esclusive, pensate per sfruttare al meglio le aree esterne della propria abitazione.

Aristide Radaelli, Amministratore di BT Group commenta: “Il 2023 ci ha visto prendere parte, per la prima volta nella lunga storia della nostra azienda, alla più importante fiera e punto d’incontro, a livello mondiale, per gli operatori del settore casa e arredamento. Il nostro approdo al Salone Internazionale del Mobile rappresenta da un lato il risultato di un percorso iniziato quasi 70 anni fa e, dall’altro, il punto di partenza per nuovi e futuri sviluppi internazionali che ci auguriamo di poter compiere”.

Per il debutto al Salone del Mobile, BT Group ha scelto il suo progetto più innovativo e recente, pensato per essere totalmente personalizzato: C.O.D.E – Customized Outdoor Design Experience, affiancato alla Pergola Bioclimatica Pergosky, un modello autoportante o addossato al fabbricato interamente in alluminio e dal design innovativo e ricercato.

“In questa manifestazione che attrae ogni anno migliaia di visitatori e addetti al settore tra cui designer e architetti – continua Aristide Radaelli, Amministratore di BT Group – l’estrema flessibilità e customizzazione del nostro prodotto più innovativo, CODE, ci ha permesso di mostrare la poliedricità progettuale degli spazi esterni e interni, personalizzabili e calibrati su bisogni specifici”.

La partecipazione di BT Group al Salone del Mobile testimonia l’evoluzione del settore outdoor come elemento imprescindibile nel mondo del design: un complemento che veste lo spazio esterno delle abitazioni assecondando le esigenze del consumatore che desidera personalizzare l’ambiente rendendolo unico e distintivo.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sui nostri prodotti ?

I nostri esperti sono a tua completa disposizione