News

Installa le tue nuove zanzariere con la Promo Brianzatende

Le vacanze di Natale sono ormai un ricordo e il freddo artico è padrone delle giornate. Il pensiero corre fino al momento in cui si potrà sfruttare il terrazzo e il giardino e si potrà far girare l’aria tiepida in tutta la casa. 

La promo zanzariere di Brianzatende

Promo zanzariereÈ arrivato il momento di approfittare della promozione di Brianzatende sulle zanzariere. Installa oggi le tue nuove zanzariere per godere dello sconto speciale del 20%. In questo modo avrai tutto il tempo di scegliere il modello più adatto alle esigenze della tua casa e installare la tua protezione contro gli insetti prima della loro comparsa. 

Perché installare le zanzariere?

Ci sono tanti motivi per decidere di installare le zanzariere negli ambienti in cui viviamo: sicuramente per la funzione di barriera che consente di tenere le finestre aperte e far girare facilmente l’aria all’interno dell’abitazione. Le zanzariere che Brianzatende installa, non sono da intendersi solo come un oggetto funzionale, ma diventano un complemento d’arredo. Da Brianzatende, infatti, mettiamo a disposizione del cliente i modelli che uniscono la ricerca della praticità alla ricercatezza estetica. Zanzariere laterali, verticali, motorizzate, a telaio fisso in diversi modelli da quelli più tradizionali a quelle più moderne senza binario a pavimento. È possibile installarle su finestre, porte, finestre sul tetto e anche nel caso di piccoli spazi tra finestra e tapparelle.

Approfitta per tutto il mese di gennaio 2021 della Promozione Zanzariere. Installa il modello che più rispecchia le tue necessità approfittando di uno sconto del 20%. Contattaci per avere informazioni dettagliate.

Ti ricordiamo che siamo disponibili anche online: grazie al progetto Brianzatende #acasatua lo showroom diventa digitale. Puoi contattarci su Whatsapp, chat e video, al numero 3667557626 per prenotare una consulenza personalizzata con i nostri esperti, senza mai uscire dal salotto di casa.

Brianzatende #Acasatua
Brianzatende #Acasatua

Vuoi ricevere maggiori informazioni sui nostri prodotti ?

I nostri esperti sono a tua completa disposizione