News

La famiglia Brianzatende si allarga con un nuovo showroom

La famiglia di negozi a marchio Brianzatende si allarga ancora. Il nuovo negozio è da pochissimo stato aperto a Garlate (LC), sulle sponde del lago di Como, rinnovando uno spazio già adibito a rivendita di prodotti Brianzatende e oggi divenuto un vero flagship store che si rivolge al bacino di utenti di tutta la provincia di Lecco e a coloro che provengono dal lago.

Il nuovo punto vendita si afferma come luogo prediletto per scoprire le migliori e più attuali collezioni di tende da interno, ma non solo. Nei negozi Brianzatende si da enfasi alle esclusive soluzioni per l’outdoor a marchio BT Group – pergole, bioclimatiche, tende da sole – e ai complementi d’arredo da interno e da esterno che rendono l’ambiente unico e personale. 

Il punto vendita di Garlate va ad aggiungersi ai 5 negozi a marchio Brianzatende presenti sul territorio: lo storico showroom di Lesmo e i punti vendita di Monza, Giussano, Trezzano sul Naviglio e Almè, senza dimenticare l’innovativo BSpace, inaugurato nel 2018 a Milano e realizzato su progetto dell’architetto Ivo Pellegri. 

Brianzatende non si ferma e proietta sempre il suo sguardo verso il futuro per trovare le soluzioni più adatte alla soddisfazione dei desideri dei suoi clienti. 

Perché scegliere Brianzatende?

  • Soluzioni per indoor & outdoor
  • Punto Vendita BT Group – Italian Outdoor
  • Progettazione interna
  • Realizzazioni su misura
  • Personale tecnico professionale per posa in opera
  • Oggettistica e complementi 
  • Oltre 60 anni di esperienza 
Garlate
Garlate
Garlate
Garlate
Garlate
Garlate
Garlate
Garlate
Garlate
Garlate
Garlate
Garlate

Vuoi ricevere maggiori informazioni sui nostri prodotti ?

I nostri esperti sono a tua completa disposizione