News

Mondo casa: tendenze di stagione firmate Brianzatende

Negli showroom Brianzatende è possibile scoprire l’ampia gamma di complementi d’arredo e tessuti adatti ad ogni gusto ed esigenza, che soddisfano le richieste di una clientela sempre attenta alla qualità e alle ultime tendenze. Accessori in continua evoluzione e tessuti che vanno dalle tinte unite alle fantasie più originali trasformano la casa in un luogo da sogno: complementi, vasi, cuscini, tappeti, divani, pouff e poltrone ma anche carte da parati sono solo alcuni degli articoli che possono dare un tocco personale all’interior proposti da Brianzatende.

I professionisti di Brianzatende, anche grazie alla consolidata partnership con le più importanti aziende dei settori interior design, accessorize e textile, sono pronti ad accompagnare i clienti nella creazione dell’abitazione dei nostri sogni: visitare uno store Brianzatende significa lasciarsi ispirare dalla bellezza e dal calore, immaginare la propria casa come un luogo su misura per noi e creato da noi, dove nulla è lasciato al caso. 

L’attento studio delle proporzioni e il meticoloso accostamento di toni e textures sono gli elementi che magistralmente combinati alla funzionalità oscurante connotano in maniera assolutamente distintiva le proposte per interior di Brianzatende. Ogni soluzione proposta negli showroom Brianzatende caratterizza gli spazi con eleganza e singolarità materica, per una praticità quotidiana in grado di rendere la stanza un ambiente accogliente e piacevole da vivere.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sui nostri prodotti ?

I nostri esperti sono a tua completa disposizione