News

RIFLESSIONI DAL SALONE DEL MOBILE 2024

Anche quest’anno il Salone del Mobile di Milano ha concluso il suo affascinante viaggio nel mondo del design e dell’innovazione. In questi giorni, il team di BT Group è stato immerso in un turbine di emozioni, che ci ha fatto sognare in grande. Questo evento straordinario è molto più di una semplice fiera; è un’opportunità per sognare in grande, per lasciarsi ispirare e per condividere idee innovative.

Con un misto di emozione e gratitudine abbiamo visto il Salone non solo come un luogo di esposizione, ma come un crocevia di incontro e dialogo, dove l’innovazione si mescola alla suggestione, creando un terreno fertile per il germogliare di nuove idee e progetti.

Lo store Brianzatende di via Fatebenefratelli 9 a Milano, inoltre, ha aperto al pubblico con orari esclusivi, accogliendo numerosi appassionati di design provenienti da tutto il mondo.

Ogni persona che ha visitato lo showroom, ogni conversazione intrapresa, ci ha arricchito di nuove conoscenze e consapevolezze, che saranno preziose per il nostro lavoro futuro.

In store è stato possibile ammirare i prestigiosi set da esterno delle nuove collezioni a marchio Sifas, con articoli di grande lustro contraddistinti da stile e qualità, disegnati da Otto Studio di Paola Navone e da Christofe Pillet, famoso designer francese. Un’occasione per immergersi nell’atmosfera creativa e stimolante della Milano Design Week, rendendo l’esperienza ancora più coinvolgente e memorabile.

Vorremmo ringraziare di cuore tutti coloro che sono passati a trovarci. La vostra presenza ha reso questa esperienza ancora più speciale. Non vediamo l’ora di incontrarvi di nuovo l’anno prossimo!

https://www.youtube.com/shorts/tS291OrUGKY

Vuoi ricevere maggiori informazioni sui nostri prodotti ?

I nostri esperti sono a tua completa disposizione