Brianzatende ha sostenuto Marcia Formula Uno 2025, l’iniziativa benefica che ha unito sport e solidarietà a sostegno dei programmi di prevenzione terziaria offerti da Casa LILT Monza.
L’Autodromo di Monza si è riempito di sorrisi e di 7.000 magliette rosse. Grazie allo straordinario supporto di tutti i partecipanti, sono stati raccolti 137.000 euro a favore dei servizi di assistenza e supporto oncologico offerti da Casa LILT Monza: un risultato che testimonia la forza della comunità e l’importanza della prevenzione.
L’appuntamento si è svolto domenica 8 giugno all’Autodromo Nazionale Monza: un’occasione unica per correre o camminare sulla straordinaria pista del circuito e sostenere i servizi di Casa LILT Monza, dedicati alla diagnosi precoce e al supporto dei pazienti oncologici.
“Crediamo che il valore di un’impresa si misuri anche dal suo impegno nel sociale. Sostenere LILT significa correre al fianco di chi lotta ogni giorno e promuovere una cultura della prevenzione che riguarda tutti noi. A questo appuntamento siamo stati presenti con l’esposizione di una pergola e un piccolo desk con spazio dedicato, per incontrare i partecipanti e condividere il nostro impegno per la prevenzione”, ha dichiarato Luigi Grimaldi, Sales Manager Brianzatende.