Dopo il successo straordinario della partecipazione nelle edizioni passate, BT Group torna al Salone Internazionale del Mobile 2025, pronta a sorprendere il pubblico con un’anteprima esclusiva delle sue soluzioni innovative per l’outdoor design. Un racconto di eleganza, funzionalità e benessere che non solo risponde alle tendenze più attuali, ma anticipa i bisogni di un mercato sempre più attento alla qualità e alla sostenibilità.
Dall’8 al 13 aprile 2025 nell’area di Fiera Milano Rho, presso lo stand BT Group A03 – padiglione 05, BT Group metterà in scena un’esperienza unica: Code, la punta di diamante della collezione, sarà accompagnata da una serie di novità che interpretano la sintesi perfetta di versatilità e comfort.
“Siamo felici di accogliere i visitatori al Salone del Mobile per condividere con loro soluzioni che anticipano il futuro dell’arredo outdoor”, commenta Aristide Radaelli, amministratore di BT Group. In occasione della Milano Design Week, Brianzatende estende l’invito anche all’interno dello showroom di via Fatebenefratelli 9 a Milano, punto di riferimento che sarà pronto ad accogliere il grande pubblico con nuove ed esclusive soluzioni.