News

Tende da interno: il prestigio e la classe targati Brianzatende

Scegliere il meglio senza compromessi, questo è il grande vantaggio che si ha nell’affidarsi agli esperti di Brianzatende nella confezione delle tende per il proprio interior. Questa qualità non passa unicamente dalla scelta dei migliori fornitori di tessuto sul mercato ma in una fiera di produzione che vanta oltre 65 anni di storia sul territorio. L’artigianalità infatti è da sempre il fiore all’occhiello delle tende da interno confezionate in Brianzatende, dalla consulenza nella scelta in store sino al montaggio finale ogni passaggio è curato con minuzia da valenti professionisti che operano con  passione, ogni giorno.

Le oltre 10 mila proposte di tessuto disponibili in negozio sono il punto di partenza per creazioni personalizzate che prendono vita grazie alla preziosa guida degli Interior specialist che operano nei punti vendita Brianzatende, sempre aggiornati con le ultime tendenze del settore arredo e design. Il confezionamento sartoriale made in Brianza unita a materiali di alta qualità sono le garanzie per dare forma a confezioni di pregio il cui valore aggiunto è tangibile all’occhio e al tatto grazie al lavoro prezioso delle mani agili delle nostre valorose sarte. Nulla viene lasciato al caso, ogni dettaglio è curato, basti pensare alla stiratura il giorno prima della consegna a garanzia di un feel & look finale di altissimo livello.

Questo approccio di altissimo livello prosegue anche fuori dalle porte aziendali, quando esperti posatori entrano nelle case dei nostri clienti per dare vita a scenari iconici dando nuovo e personale carattere all’interior. I nostri consulenti dedicati si occupano infatti dello step finale con sopralluogo e posa garantiti nelle modalità operative. Così, grazie alla cura magistrale di ogni sinologo passaggio, le tende diventano veri e propri complementi d’arredo che arricchiscono l’ambiente interno valorizzandone i punti di forza, vestendolo come fosse un abito su misura.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sui nostri prodotti ?

I nostri esperti sono a tua completa disposizione