News

Tende da sole con LED

Ripararsi dalla luce di giorno e illuminare le proprie serate di notte oggi è ancora più semplice, grazie alle tende da sole con LED integrato. Brianzatende ripensa il concetto di classica tenda da sole, proponendo pratiche soluzioni ombreggianti capaci di superare il tradizionale concetto di tenda da sole.
R95 Stone è la tenda a cassonetto dal design semplice ma curato, con una veste effetto pietra che la rende esclusiva e contemporanea. Le ridotte dimensioni e la grande robustezza sono gli elementi che la caratterizzano e la rendono la soluzione ideale per molteplici spazi outdoor, anche per quelli più complessi.
In questo modello anche l’elemento funzionale diventa fondamentale, grazie alle raffinate luci a LED integrate nei bracci e nel profilo. La luce diventa così un elemento chiave, utile per sfruttare lo spazio esterno in ogni momento del giorno e della notte.
R94 Stone diventa dunque l’evoluzione 4.0 della tradizionale tenda da sole, che ora si rinnova e trasforma in un rivoluzionario sistema di copertura con illuminazione a LED integrata.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sui nostri prodotti ?

I nostri esperti sono a tua completa disposizione