News

Tende da sole: misure maxi e nuovi colori

Nel pieno della bella stagione diventa fondamentale predisporre nelle zone residenziali zone d’ombra, fresche e piacevoli con l’obiettivo di sfruttare lo spazio esterno della casa anche quando il clima si fa più torrido. Soprattutto nei condomini, le tende da sole diventano il perfetto alleato per garantire ombreggiatura e privacy anche quando il clima si fa più torrido: terrazzi, balconi e giardini diventano così luoghi da fruire per il relax e la convivialità in famiglia anche nelle ore più calde della giornata.

Oltre a riparo dai raggi nelle ore più calde della giornata, sono un elemento decorativo della facciata di un edificio per questo è fondamentale scegliere con cura modello, tessuto e conoscere quali siano le caratteristiche specifiche. 

Brianzatende in questo non ha eguali: la professionalità del team in negozio unita alla caleidoscopio scelta di modelli e tessuti a disposizione fanno del marchio il perfetto alleato per fare la scelta giusta per il proprio outdoor. Il ventaglio di possibilità per l’estate 2019 diventa ancor più ricco grazie ai 15 tessuti a tinta unita con un’altezza di 2,5 metri senza cuciture ed 8 tessuti in esclusiva che garantiscono un colpo d’occhio straordinario per chi esige il meglio in ogni dettaglio. Con questa grande novità sarà possibile schermare ampie metrature con un’unica pezza di tessuto senza assembramenti, a garanzia di una perfetta funzionalità ed estetica del risultato finale. Per le grandi facciate, come quelle dei condomini, questo è un risultato che cambia decisamente il volto dell’edificio con un prodotto di livello. I nuovi tessuti maxi abbinati alla tenda da sole R75 Stone sono la garanzia di una soluzione unica. Questo modello di tenda motorizzata con cassonetto a scomparsa totale garantisce una perfetta protezione del telo e della struttura con un minimo ingombro nei balconi. L’attacco a soffitto fa della R75 Stone la soluzione perfetta per gli edifici a più piani per chi desidera un impatto estetico di livello e una funzionalità senza pari.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sui nostri prodotti ?

I nostri esperti sono a tua completa disposizione